Sony Interactive Entertainment ha pubblicato l’Immersion Trailer di Marvel’s Spider-Man 2, dedicato interamente alle funzioni esclusive offerte dal DualSense, capaci di far immergere gli utenti ancora di più dentro al gioco.
Nello specifico questo nuovo filmato condiviso dal colosso giapponese mette in evidenza le feature offerte dal controller di PlayStation 5, quali il feedback aptico ed i grilletti adattivi, sfruttati ampiamente da Insomniac Games così da rendere l’esperienza di gioco ancora più avvolgente e di conseguenza avvincente.
Ricordiamo infatti che nel secondo capitolo di Marvel’s Spider-Man, il DualSense reagisce in modo unico quando i due Uomini Ragno lanciano le ragnatele tra i grattacieli di New York, oppure quando Peter Parker o Miles Morales devono scassinare una serratura intrisa di energia elettrica.
In alto nell’articolo potete vedere il nuovo trailer di Marvel’s Spider-Man 2, mentre invece qui sotto potete leggere la descrizione ufficiale condivisa da Sony:
Provate Marvel’s Spider-Man 2 con la potenza di PS5. Sentite la forza della ragnatela con i grilletti adattivi, mentre il feedback aptico risponde alle nuove abilità simbionti di Peter Parker e alle evolute abilità bioelettriche di Miles Morales.
Archiviata questa novità, aggiungiamo che nei qualche giorno fa abbiamo pubblicato la recensione del gioco dedicata alle funzioni di accessibilità.