Insomniac Games potrebbe aver svelato l’identità di Venom in Marvel’s Spider-Man 2 nel corso del concerto speciale organizzato per celebrare i The Game Awards.
Prima di proseguire nella lettura di questo articolo vi segnaliamo la presenza di probabili spoiler sulla trama della nuova esclusiva PS5, ragion per cui vi consigliamo di non proseguire se non volete alcun tipo di anticipazione a riguardo.
Chiarito questo aspetto, il canale Twitter di IGN ha pubblicato un nuovo cinguettio dove è possibile vedere una breve clip mostrata in occasione del concerto dei The Game Awards, volta a celebrare il main theme di Marvel’s Spider-Man 2, dove è possibile notare la sequenza finale di Marvel’s Spider-Man, quando Norman Osborn rivela la tragica fine di suo figlio Harry.
Secondo IGN quindi, Norman avrebbe deciso di utilizzare il simbionte per guarire Harry, con il ragazzo che di conseguenza sarebbe diventato il Venom di Marvel’s Spider-Man 2. E viste le dichiarazioni di Insomniac Games condivise qualche settimana fa, dove hanno affermato che Norman Osborn non sarà il gigantesco e temibile nemico del gioco, è effettivamente plausibile che Harry sia Venom.
Ancora qualche settimana e vedremo se questa teoria della testata sarà confermata o meno dai fatti, con il gioco che farà il suo debutto in esclusiva su PS5 il 20 Ottobre 2023.
Harry Osborn becomes Venom during Marvel’s Spider-Man 2 musical debut at The Game Awards 10-Year Concert! pic.twitter.com/ZC86wTdihX
— IGN (@IGN) June 26, 2023