L’attrice di MJ di Marvel’s Spider-Man 2, Stephanie Tyler Jones, ha rivelato con un nuovo messaggio che alcuni fan del gioco hanno iniziato a perseguitarla nei giorni scorsi, rendendola vittima di stalking e dicendosi ovviamente preoccupata per questa situazione ma speranzosa che tutto possa ritornare in fretta alla normalità.
Eccovi il messaggio pubblicato da Tyler Jones attraverso i propri canali social:
“Cari fan di Marvel’s Spider-Man, apprezzo il vostro affetto per il mio ruolo nei giochi e le reazioni positive che la mia versione di MJ ha ricevuto nel corso degli anni. Ma non svolgo più l’attività di attrice o modella, e le riprese che faccio sono un semplice sfogo creativo per me stessa oltre ad un modo per collaborare con amici a cui voglio bene.
Detto questo, durante il fine settimana alcuni follower hanno superato il limite, con uno di questi che ha addirittura chiamato il posto dove lavoro e lasciato diversi messaggi vocali insistendo per poter parlare con me o che lo richiamassi. Si tratta di una cosa inaccettabile e che può essere considerata stalking. La mia pagina dedicata alla cura della pelle non è dedicata ai fan di Spider-Man o MJ.
In conclusione in seguito a questa situazione stamattina sono arrivata al lavoro e mi sono sentita immediatamente insicura ed a disagio sentendo quei messaggi vocali. Per questo motivo vi prego di rispettare il fatto che sono un essere umano che cerca di guadagnarsi da vivere proprio come voi, chiedendovi gentilmente di non oltrepassare i limiti. Detto ciò, i messaggi non riceveranno risposta, vi bloccherò se mi fate sentire a disagio e potete smettere di seguirmi se questo vi delude.”
Detto questo ricordiamo che già nei mesi scorsi MJ è finita al centro di svariate critiche, con alcuni fan di Marvel’s Spider-Man 2 che hanno affermato che la donna è il “primo personaggio di finzione a sbagliare” l’Akira slide.
spider-man fans are the weirdest people of all time..
This is Mary Jane's face model btw… pic.twitter.com/VdO26gRX74
— Miles ⧗ (@vinewoodmiles) January 8, 2024