Insomniac Games ha rivelato che il nuovo aggiornamento di Marvel’s Spider-Man 2, contenente il New Game Plus ed una gran quantità di novità, è stato rinviato al 2024, con il team di sviluppo che ha ammesso di avere bisogno di più tempo per completare lo sviluppo.
Il team di sviluppo appartenente ai PlayStation Studios non ha condiviso una data di uscita precisa per questo nuovo update, precisando però che verrà rilasciato ovviamente in modo gratuito nel corso dei primi mesi del 2024.
Insomniac Games ha inoltre colto l’occasione per scusarsi con tutti i fan che attendevano con ansia il rilascio di questo aggiornamento di Marvel’s Spider-Man 2, ammettendo che hanno bisogno di ulteriore tempo di sviluppo rispetto ai piani iniziali, non riuscendo di conseguenza a rispettare l’uscita fissata inizialmente corso di questo mese di Dicembre 2023.
“Sappiamo che i giocatori stanno aspettando con impazienza funzionalità come il New Game+ e le Audio Descrizioni, tra le altre cose. Stiamo lavorando con molta attenzione su queste nuove caratteristiche. E c’è bisogno di più testing per assicurarci che la qualità rispecchi i nostri standard.”
Insomniac Games ha inoltre rivelato che nel corso delle prossime settimane condividerà ulteriori informazioni in merito a questo aggiornamento di Marvel’s Spider-Man 2, rivelando tutte le novità che questo aggiornamento inserirà all’interno del gioco.
Ricordiamo che Marvel’s Spider-Man 2 non ha ricevuto premi ai TGA 2023 nonostante 7 nomination, con i fan che si chiesti perché.
#SpiderMan2PS5 #BeGreaterTogether pic.twitter.com/PgsE4gXSO1
— Insomniac Games (@insomniacgames) December 13, 2023