Insomniac Games ha chiesto gentilmente a chi già è in possesso di una copia di Marvel’s Spider-Man 2 di non fare spoiler sul web (o a chi lo sarà a breve), così da non rovinare la storia del gioco PS5 che sarà “ricca di sorprese“.
Il team di sviluppo dei PlayStation Studios ha condiviso questo messaggio su X (Twitter) dopo che nella giornata di ieri Sony Interactive Entertainment ha inviato i codici per le recensioni del titolo (è arrivato anche in redazione), con l’embargo fissato nello specifico il 16 ottobre 2023.
Eccovi qui sotto il cinguettio condiviso da Insomniac Games:
Ehi Webhead! Mentre ci avviciniamo al lancio di Marvel’s Spider-Man 2 per PS5 gli spoiler potrebbero iniziare ad apparire online… Abbiamo lavorato duramente per creare una storia RICCA di sorprese, quindi procedete con cautela e fate attenzione a non pubblicare spoiler. Facciamo Be Greater Together: per favore, mantenete l’avventura inedita per tutti!
Stando a questo messaggio condiviso dal team di Sony Interactive Entertainment, la storia del nuovo gioco con protagonisti i due Uomini Ragno riserverà non poche sorprese ai fan, riuscendo di conseguenza ad offrire dei contenuti che non ci si aspetterebbe di trovare nel gioco. Per questo motivo i fan devono essere “migliori insieme”, prestando attenzione a non rovinare l’esperienza di gioco agli altri.
Viste queste premesse vi consigliamo di stare attenti agli spoiler che potrebbero spuntare sul web nelle prossime ore, ricordandovi che Marvel’s Spider-Man 2 verrà rilasciato il 20 Ottobre 2023 in esclusiva su PS5.
Hey Web-Heads! As we approach launch, #SpiderMan2PS5 spoilers may start to appear online…
We worked hard to craft a story PACKED with surprises, so tread carefully and be mindful of posting spoilers. Let's #BeGreaterTogether: please keep the adventure fresh for everyone! 🤫 pic.twitter.com/sYffnzl0J3
— Insomniac Games (@insomniacgames) September 29, 2023