Insomniac Games ha annunciato la data di uscita della modalità New Game Plus di Marvel’s Spider-Man 2, con questo nuovo update che introdurrà l’attesa modalità all’interno del gioco nella giornata del 7 marzo 2024, ragion per cui ad un mese esatto da adesso.
Questo è il messaggio ufficiale condiviso dal team di sviluppo appartenente ai PlayStation Studios attraverso i propri canali social:
“Il nostro nuovo aggiornamento arriverà il 7 marzo. L’update di Marvel’s Spider-Man 2 sarà disponibile il prossimo mese e introdurrà la tanto richiesta modalità New Game Plus, ma anche nuovi costumi e altro ancora!”
Purtroppo non sono state condivise ulteriori informazioni in merito a questo nuovo aggiornamento del gioco, con Insomniac Games che si è limitata a rivelare il giorno esatto in cui verrà rilasciato il nuovo update con il New Game Plus.
Ed in attesa di avere ulteriori informazioni a riguardo, aggiungiamo che ormai qualche mese fa Sony Interactive Entertainment ha annunciato che Marvel’s Spider-Man 2 ha venduto 5 milioni di copie al 30 ottobre 2023, ponendosi di conseguenza come un successo straordinario per il colosso giapponese e nello specifico per PS5.
Aggiungiamo che in queste ore Sony ha rilasciato la demo gratuita del gioco su PlayStation Plus Premium.
Thank you for your patience while the team overcame some extraordinary challenges in the last couple of months to get this completed https://t.co/pywfDs2YNu
— James Stevenson (@JamesStevenson) February 7, 2024