Marvel’s Spider-Man 2 è disponibile soltanto da tre giorni, ma gli utenti hanno già trovato un errore nella casa di Miles Morales. Nell’abitazione del giovane supereroe è presente una bandiera cubana: ciò non sarebbe strano se… Miles non fosse di origini portoricane.
Il design delle due bandiere è simile, infatti sono entrambe caratterizzate da cinque strisce, un triangolo sulla parte sinistra e una stella al centro. Ciò che contraddistingue le due bandiere sono i colori: quella di Cuba ha un triangolo rosso e le strisce blu, mentre quella del Porto Rico sono le strisce a essere rosse, mentre il triangolo è blu. La svista degli sviluppatori non è passata inosservata e in poco tempo, le immagini della bandiera di Cuba all’interno della casa di Miles sono diventate virali fra i membri della community.
Si tratta di un errore che il team di Insomniac Games provvederà a correggere il prima possibile: il director of community and marketing James Stevenson ha confermato, tramite X, che con l’arrivo della nuova patch, verranno modificati anche i colori della bandiera.
Marvel’s Spider-Man 2 è già un record per i PlayStation Studios: Sony ha annunciato che in sole 24 ore sono state vendute circa 2,5 milioni di copie. La stampa specializzata ha già lodato il lavoro di Insomniac Games e ora la nuova avventura del Ragno sta già facendo breccia nel cuore dei fan: trattandosi di un vero e proprio passo in avanti rispetto al capitolo precedente, il team di Insomniac non tarderà di certo a sistemare un errore come la bandiera con i colori errati!