Spulciando i file di Marvel’s Spider-Man PC, un utente ha trovato degli indizi che ricondurrebbero alla presenza della modalità coop in Marvel’s Spider-Man 2. Non si tratterebbe della prima volta che un gioco riveli alcuni indizi su un altro gioco della stessa serie; è successo in passato proprio con Miles Morales, al cui interno furono trovati dei riferimenti a Marvel’s Spider-Man. Inoltre, considerando che alcuni file tra i due giochi saranno sicuramente gli stessi, non sembra esserci alcuna stranezza al riguardo.
Marvel’s Spider-Man 2 potrebbe avere la modalità coop
L’utente Twitter che ha fatto questa scoperta è DniweTamp e ha condiviso sul suo account tre differenti foto che portano a tre indizi diversi. Nella prima foto, possiamo trovare un chiaro riferimento a quella che sembrerebbe essere una valutazione di massima dei due Spider-Man, con quello che risulta avere un punteggio migliore che ottiene un messaggio di vittoria. Nella seconda immagine, invece, si parla proprio di coop in tutto e per tutto; mentre, nell’ultima immagine, possiamo vedere le voci “personaggio 1” e “personaggio 2”.
Ovviamente, questa non si tratta in alcun modo di una conferma della modalità coop all’interno di Marvel’s Spider-Man 2 ma, come sottolineato già da alcuni fan, essa avrebbe senso dal momento che la stessa Insomniac ha confermato che saranno presenti i due Spider-Man contemporaneamente. Non ci resta che attendere delle notizie ufficiali da parte della software house.