Il celeberrimo leaker The Snitch ha rivelato che Marvel’s Spider-Man 2 includerà sin dal giorno di lancio due differenti modalità grafiche, con una dedicata al mero comparto tecnico con tanto di Ray Tracing incluso, ed un’altra invece volta a favorire gli FPS.
Qui sotto trovate le due modalità grafiche che includerà Marvel’s Spider-Man 2 sin dal giorno di lancio secondo The Snitch:
- Modalità Fedeltà che include i 4K, con tanto di 30 fps, ray tracing ed effetti grafici aggiuntivi.
- Modalità Prestazioni che invece presenta un 4K upscalato, 60 fps, niente ray tracing né effetti grafici aggiuntivi.
Ovviamente è importante specificare come per il momento si tratti esclusivamente di indiscrezioni non confermate ufficialmente da Insomniac Games, ma al netto di questa precisazione è anche importante segnalare come The Snitch sia tra i leaker più affidabili all’interno del mondo dei videogiochi.
Comunque qualora queste informazioni dovessero essere confermate dal team di sviluppo, vorrebbe dire che Marvel’s Spider-Man 2 non includerà al suo interno sin dal giorno di lancio una modalità mista, capace di offrire agli utenti i 60 fotogrammi al secondo insieme ad alcune feature del Ray Tracing.
In attesa che Marvel’s Spider-Man 2 venga rilasciato su PS5 il 20 Ottobre 2023, ricordiamo che Insomniac Games ha rivelato nelle scorse settimane alcuni dettagli su trama, Venom e personaggi.
Confirmados los modos gráficos con los que contará Spider-Man 2:
⚫️Fidelidad:
– 30FPS
– 4K de resolución base
– Ray-Tracing y efectos visuales adicionales🔴Rendimiento:
– 60FPS
– Sin Ray-Tracing y efectos visuales adicionales
– 4K reescalado pic.twitter.com/6DWlogPPWg— The Snitch (@insider_wtf) August 15, 2023