Sony Interactive Entertainment ha rivelato che il fumetto prequel di Marvel’s Spider-Man 2 è ora disponibile online in formato digitale, in modo totalmente gratuito, così da consentire a tutti i fan in trepidante attesa di potersi gustare l’attesa esclusiva PS5 di poterlo leggere comodamente, in qualsiasi parte del mondo.
Dopo l’annuncio di qualche giorno fa, adesso il fumetto in questione è finalmente disponibile in rete al seguente link (purtroppo al momento solo in lingua inglese), che ricordiamo essere scritto da Christos Gage e disegnato da Ig Guara, caratterizzato da una trama ambientata prima del secondo gioco di Insomniac Games.
In questa storia, i fan possono seguire le nuove vicende con protagonisti Peter Parker, Miles Morales e Mary Jane chiamati ad affrontare il nuovo supercriminale, The Hood, mai apparso nella serie di videogiochi Marvel’s Spider-Man.
In questa nuova storia di crescita personale, i tre personaggi dovranno capire cosa significhi avere dei super poteri che se utilizzati bene possono salvare intere città, con l’egoismo che di conseguenza deve essere messo necessariamente da parte pur di tutelare il bene comune, anche a costo di non fare o propri interessi.
Vi ricordiamo in conclusione che Marvel’s Spider-Man dovrebbe fare il suo debutto sul mercato in esclusiva su PlayStation 5 durante il mese di Settembre 2023 secondo alcuni insider e giornalisti, incluso Jason Schreier.