Marvel’s Spider-Man 2 include una grande quantità di costumi per Peter Parker e Miles Morales, ma uno di questi non è proprio piaciuto ai fan del gioco. E stando alle informazioni che stanno emergendo in rete in queste ore, l’Evolved Suit di Miles Morales è stata realizzata da Insomniac Games per effettuare una sorta di pubblicità ad Adidas.
Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, nelle fasi avanzate della nuova esclusiva PlayStation 5 il buon Miles ottiene un nuovo costume contraddistinto dalla presenza da una maschera aperta con i capelli scoperti, delle scarpe da ginnastica e con una gran quantità di azzurro sparso qua e là.
Viste queste caratteristiche, la community ha deciso di eleggere questo costume come quello “più brutto” dell’intero Marvel’s Spider-Man 2, con non pochi fan che per questo motivo si sono posti una semplice domanda: come mai Insomniac Games l’ha inserito all’interno del gioco?
E la risposta a questa domanda parrebbe essere decisamente semplice: il team di sviluppo di Sony l’ha creato per effettuare una vera e propria pubblicità ad Adidas! Difatti come segnalato da Forbes, sullo store ufficiale di Adidas a è possibile acquistare l’intera tuta (tranne la maschera) se si è un membro “adiClub” che ha accesso anticipato ad attrezzatura specifica.
Nello specifico si tratta di una maglietta di Miles disponibile al prezzo di $ 50, dei pantaloni legging disponibili sempre a $ 50 ed infine delle scarpe da corsa Ultra 4D Mid Marvel, acquistabili ad un prezzo consigliato di 230 dollari.
E visto che questi oggetti sono praticamente gli stessi di quelli che indossa Miles Morales in Marvel’s Spider-Man 2, appare decisamente chiaro che la tuta del gioco sia stata realizzata con il fine di promuovere questo articolo acquistabili sullo store Adidas, fungendo da vera e propria pubblicità in-game.
E voi cosa ne pensate di questo costume? Fateci sapere la vostra opinione con un commento sui nostri canali social. Nel frattempo ricordiamo che Insomniac Games ha confermato che Miles Morales sarà lo Spider-Man principale della serie Marvel’s Spider-Man.
Miles Morales original turned out to be an Adidas original pic.twitter.com/TqVaijTbfg
— Ash (Etsy Shop OPEN)🕸️ (@FleurashDesign) November 1, 2023
At this point it’s become a challenge, like @FleurashDesign said, a class project for us all xD, evolved suit #SpiderMan2PS5 pic.twitter.com/Z0fcBGywO9
— Mauro Celentano (@Mauro_Celentano) November 1, 2023