L’uscita di Marvel’s Spider-Man 2 è alle porte: a un giorno dal lancio, sono stati mostrati i primi 21 minuti di gameplay in 4k del nuovo titolo firmato Insomniac Games.
Nel corso del filmato è possibile vedere Peter e Miles durante uno scontro contro un celebre villain: il gameplay è stato registrato in Fidelity Mode, con risoluzione 4K nativa e 30fps come frame-rate per godere a pieno del migliore impatto grafico che il gioco ha da offrire.
Nell’attesa del lancio ufficiale, fissato per il 20 ottobre, Marvel’s Spider-Man 2 ha già conquistato la critica internazionale: per Famitsu, l’esclusiva PlayStation 5 batte Super Mario Bros. Wonder.
Nel frattempo, non mancano i filmati dedicati ai miglioramenti effettuati nel sequel di Marvel’s Spider-Man: un video-confronto disponibile su YouTube mostra entrambi i capitoli del gioco in tempo reale, mettendo in evidenza tutti i passi in avanti effettuati dallo studio di sviluppo.
In Marvel’s Spider-Man 2, New York avrà un aspetto decisamente più vivo rispetto al suo predecessore, grazie all’incremento del traffico presente e dei cittadini a passeggio lungo le strade. A partire dagli elementi che caratterizzano la metropoli americana fino ai miglioramenti dal punto di vista tecnico e della performance, fino a dettegli come texture, modelli e animazioni: l’esclusiva PlayStation 5 punta a sorprendere sotto tutti i punti di vista. Per il momento la critica specializzata è più che convinta e, a partire dal 20 ottobre, l’ultima parola spetterà come sempre ai videogiocatori.