Nonostante Marvel’s Spider-Man 2 deve ancora arrivare sugli scaffali di tutto il mondo, un rumor potrebbe aver anticipato l’arrivo di alcune skin in arrivo all’interno del gioco attraverso il supporto post-lancio, dove tra queste troviamo dei costumi ispirati a celebrità come Rina Sawayama, Lando Norris e Vinicius Junior.
Come segnala Dexerto, pare che in quel di Sony Interactive Entertainment siano riusciti a raggiungere un accordo con Adidas per inserire nel nuovo ed attesissimo titolo per PS5 tutta una serie di skin dedicate a delle star del mondo dell’intrattenimento e dello sport.
Aggiungiamo infatti che Marvel’s Spider-Man 2 presenterà più di 65 Spider-Suit sin dal momento del lancio, ma un nuovo cinguettio dello stilista KidSuper ha rivelato che in realtà il gioco accoglierà altri costumi dopo il lancio.
Per chi non conoscesse, Colm Dillane, meglio conosciuto come KidSuper, gestisce un marchio di streetwear con sede a Brooklyn ed è soprannominato anche KidSuper. Il nostro ha quindi rivelato che la pop star Rina Sawayama, il pilota automobilistico Lando Norris e il calciatore professionista Vinicius Junior stanno collaborando con lui per disegnare costumi per Peter Parker e Miles Morales.
Vista l’affidabilità di questo rumor è quindi effettivamente plausibile che nel corso dei prossimi giorni Sony possa annunciare questa nuova collaborazione con Rina Sawayama, Lando Norris e Vinicius Junior per Marvel’s Spider-Man 2.
Aggiungiamo che l’aggiornamento 1.001.002 è ora disponibile per il gioco PS5.