Sony Interactive Entertainment ha appena annunciato che Marvel’s Spider-Man 2 ha venduto 2,5 milioni di copie in appena 24 ore, ponendosi di conseguenza come un gioco di successo assoluto nonché il titolo PlayStation Studios venduto più velocemente di sempre.
Eccovi il messaggio condiviso direttamente dal colosso giapponese attraverso il profilo ufficiale X (Twitter) di PlayStation:
Ottime notizie, fan di Spidey, Marvel’s Spider-Man 2 per PS5 ha venduto più di 2,5 milioni di copie nelle prime 24 ore. Grazie per aver reso questo un lancio ad alta quota!
Quindi sì, Marvel’s Spider-Man 2 è sulla buona strada per diventare uno dei giochi di maggior successo di PlayStation 5, mettendo nel mirino il record ottenuto ormai un anno fa da God of War Ragnarok, capace di imporsi come il lancio migliore di sempre per un’esclusiva PlayStation.
Aggiungiamo che a breve è in arrivo nuovo costume da motociclista all’interno del secondo capitolo di Spider-Man. Segnaliamo inoltre che in queste ore si è diffusa in rete una nuova polemica riguardante la durata troppo breve del gioco, con il game director che ha affermato di puntare alla qualità, non alla lunghezza.
Great news, Spidey fans — Marvel's #SpiderMan2PS5 has sold more than 2.5 million copies in the first 24 hours. Thanks for making this a high-flying launch! pic.twitter.com/k3KdioW6x7
— PlayStation (@PlayStation) October 23, 2023