Marvel’s Spider-Man 2 è il gioco migliore mai realizzato da Insomniac Games, ad affermarlo è stato il direttore del Sound Design dei PlayStation Studios, Jeremie Voillot.
Qui di seguito trovate le dichiarazioni condivise da Voillot nel corso di questa calda giornata di metà settembre:
“Non sono sicuro che il mondo sia abbastanza preparato per quello che (Insomniac Games) stanno per pubblicare (Marvel’s Spider-Man 2): è sorprendente e, a mio modesto parere, è il loro miglior lavoro realizzato fino ad ora.”
Ovviamente ci teniamo a precisare che le dichiarazioni di cui sopra, decisamente cariche di entusiasmo, provengono da un dipendente dei PlayStation Studios, ragion per cui è lecito prenderle con le dovute cautele in attesa della condivisione di pareri più imparziali.
Nonostante questa premessa però è effettivamente plausibile pensare che Marvel’s Spider-Man 2 possa risultare alla fine il gioco migliore di Insomniac Games, visto che rappresenta la punta di diamante dei giochi esclusivi per console PlayStation, capace di vendere oltre 35 milioni di copie in tutto il mondo con il primo capitolo e con Miles Morales.
Ricordiamo infine che nelle scorse ore sono state pubblicate due nuove immagini dedicate alla New York dell’esclusiva PS5, nuovo capitolo della serie con protagonista l’Uomo Ragno che sarà acquistabile dal 20 Ottobre 2023.
Director Of Sound Design At PlayStation Studios Jeremie Voillot:
"I'm not sure the world is quite prepared for what (Insomniac Games) they are about to release (Spider-Man 2) upon it – it's stunning and in my humble opinion, their best work yet."#MarvelsSpiderMan2… pic.twitter.com/87auhh5plb
— @Zuby_Tech (@Zuby_Tech) September 10, 2023