Crescono le aspettative in vista del lancio di Marvel’s Spider-Man 2, uno dei giochi per PS5 più attesi degli ultimi anni, fissato per il 20 ottobre 2023; e Insomniac Games deve aver pensato che fosse il caso di aiutare i fan a ingannare meglio l’attesa, poiché ha da poco pubblicato due nuove foto finora inedite sulla sua pagina Twitter ufficiale.
Si tratta di due immagini promozionali che ritraggono i due protagonisti del gioco, ossia Peter Parker e Miles Morales: entrambi sono immortalati nel bel mezzo di una scena di azione, mentre volteggiano agilmente a mezz’aria con indosso le loro diversissime e ormai iconiche tute. Siamo certi che i fan avranno apprezzato l’alto livello di dettaglio offerto da queste due immagini, e potranno farsi un’idea più chiara delle novità presenti nel loro design.
🕸️Peter Parker and Miles Morales must #BeGreaterTogether to protect Marvel's New York from overwhelming new threats!🕸️
Will you rise to the challenge on October 20th, 2023?#SpiderMan2PS5
Pre-order here: https://t.co/88ReXscnNR pic.twitter.com/Ytd2EMGhtv
— Insomniac Games (@insomniacgames) September 5, 2023
Non è stata però rilasciata alcuna nuova informazione sul gioco vero e proprio: il post si limita infatti a rimarcare l’importanza della collaborazione tra i due personaggi al fine di proteggere New York e di sconfiggere qualsiasi nuova minaccia si presenti all’orizzonte; si lancia infine un guanto di sfida ai giocatori, ricordando loro l’imminente data di uscita del gioco. Potremo forse scoprire qualche altro dettaglio su Marvel’s Spider-Man 2 all’ipotetico State of Play in arrivo secondo Jeff Grubb.