Marvel’s Spider-Man 2 è stato il gioco più venduto negli USA ad Ottobre 2023, con Mat Piscatella di NPD Group che ha rivelato come la nuova opera sviluppata da Insomniac Games sia riuscita ad imporsi immediatamente come il quarto titolo più venduto di questo 2023 nel Paese.
Inoltre il boss di NPD Group ha aggiunto che il nuovo gioco con protagonista i due Uomini Ragno è stato in grado di superare le vendite in dollari dei due precedenti capitoli della serie, nello specifico Marvel’s Spider-Man e Miles Morales, con una crescita con una percentuale a due cifre (ragion per cui minimo il 10%).
Eccovi qui sotto il messaggio pubblicato da Mat Piscatella:
Marvel’s Spider-Man 2 è stato il gioco più venduto di ottobre, diventando immediatamente il quarto gioco più venduto del 2023 da inizio anno. La nuova esclusiva PS5 ha inoltre guidato tutti i titoli nelle vendite in dollari di software fisico nel mese di ottobre. Aggiungo inoltre che le vendite in dollari del mese di lancio di Marvel’s Spider-Man 2 hanno superato quelle di Marvel’s Spider-Man di settembre 2018 con una percentuale a due cifre.
Ricordiamo infine che Marvel’s Spider-Man 2 è stato capace di vendere oltre 5 milioni di copie, ponendosi come un grande successo.
Marvel’s Spider-Man 2 was the best-selling game of October, instantly becoming the 4th best-selling game of 2023 year-to-date. Marvel’s Spider-Man 2 also led all titles in physical software dollar sales during October.
— Mat Piscatella (@MatPiscatella) November 15, 2023