Marvel’s Spider-Man 2 è approdato sul mercato appena una settimana fa, consentendo ai possessori di una PS5 di gustarsi un nuovo gioco carico di sorprese e personaggi molto amati appartenenti all’universo dell’Uomo Ragno, dove tra questi troviamo anche Black Cat.
Prima di proseguire nella stesura di questo articolo, vi consigliamo di interrompere la lettura se non volete avere alcun tipo di anticipazione (spoiler) in merito alle vicende riguardanti i personaggi presenti nel titolo.
Fatta questa doverosa premessa, ribadiamo che all’interno di Marvel’s Spider-Man 2 è presente anche Black Cat e che, proprio come la sua controparte dei fumetti, anche nel titolo di Insomniac Games è bisessuale.
Difatti come riportato da The Gamer, anche la Felicia Hardy della nuova esclusiva PlayStation 5 è bisessuale, restando di conseguenza fedele a quanto raccontato in Black Cat # 7, fumetto rilasciato nel corso del 2021 e dove la donna bacia la leader della Gilda dei Ladri, Odessa Drake.
Aggiriamo inoltre che fino ad ora non era noto l’orientamento sessuale di Black Cat all’interno della serie videoludica di Insomniac Games, poiché il team di sviluppo non aveva affrontato la questione nel DLC a lei dedicato all’interno del primo capitolo per PS4.
Comunque cercando di fare meno anticipazioni possibili, nel corso della storia di Marvel’s Spider-Man 2 Black Cat rivela di essere fidanzata con una donna (dall’identità non meglio nota), confermando di conseguenza di essere bisessuale visto che qualche anno prima era stata fidanzata con Peter Parker.
Archiviata questa curiosità, aggiungiamo che Insomniac Games ha risolto da poche ore un bug che trasformava gli eroi in cubi.