Sony Interactive Entertainment ed Insomniac Games hanno annunciato un nuovo aggiornamento di Marvel’s Spider-Man 2, che introdurrà all’interno del gioco dalla giornata del 18 Giugno 2024 dei nuovi costumi realizzati in collaborazione non noti artisti.
Come possiamo leggere su PlayStation Blog, queste nuove creazioni sono frutto di una collaborazione con KidSuper, Vini Jr., Lando Norris e Rina Sawayama. Aaron Espinoza, Advanced Senior Community Manager, Insomniac Games, ha precisato che questo nuovo update dell’esclusiva PS5 includerà otto nuovi costumi, tra creazioni originali e classici già apprezzati dai fan nei precedenti giochi della serie.
Il team di sviluppo americano ha quindi rivelato in questi istanti i quattro nuovi costumi creati in collaborazione con Colm Dillane, noto come KidSuper, e alcuni ospiti speciali. Equamente suddivisi tra i due Spider-Man, i nuovi costumi sono stati realizzati da zero da KidSuper, Vini Jr., Lando Norris e Rina Sawayama.
Marvel’s Spider-Man 2 è quindi pronto ad accogliere il COSTUME METRO per Miles Morales, Realizzato da KidSuper, il COSTUME GINGA per Miles Morales, realizzato in collaborazione da Vini Jr. e KidSuper ed il COSTUME FLURO per Peter Parker, creato in collaborazione da Lando Norris e KidSuper.
Passiamo poi al COSTUME MOTORCHIC, per Peter Parker, realizzato in collaborazione da Rina Sawayama e KidSuper, al COSTUME ULTIMO ATTO per Peter Parker ed al COSTUME UN NUOVO UNIVERSO sempre per Peter Parker. Infine concludiamo con il COSTUME ANIMATO per Miles Morales ed il COSTUME ORGOGLIO DI HARLEM sempre per Miles Morales.
Ricordiamo che nelle scorse settimane un aggiornamento potrebbe aver rivelato per errore i DLC.