Come un fulmine a ciel sereno, arriva la notizia che Marvel’s Midnight Suns è stato rinviato nuovamente. Nel corso del recente report finanziario, Tale-Two ha deciso di comunicare a tutta la community la spiacevole notizia di rimandare il lancio del gioco ad un periodo più avanzato, creando un malcontento diffuso da parte dei giocatori che lo stavano aspettando. D’altronde, l’hype negli ultimi giorni era cresciuto maggiormente, soprattutto dopo il rilascio di un trailer gameplay dedicato a Captain Marvel.
Marvel’s Midnight Suns è vittima di un nuovo rinvio
Secondo quanto riportato da Take-Two, Marvel’s Midnight Suns è stato rinviato per assicurare agli sviluppatori di avere tutto il tempo necessario per poter rifinire il gioco, in modo tale da poter immettere sul mercato un gioco che sia il più pronto possibile. Ricordiamo che il gioco era precedentemente atteso per il 7 ottobre, ma sembra che adesso approderà sul mercato nel corso del 2023.
Dalle poche informazioni che sono state rese note, possiamo vedere come il gioco arriverà “più tardi nell’anno fiscale”, ciò significa entro febbraio 2023. Al momento, una finestra di lancio più precisa non è stata ancora resa nota, ma è probabile che il titolo venga rimandato direttamente ad inizio anno nuovo. Inoltre, il CEO di Take-Two ha affermato di aver assecondato il rinvio di Marvel’s Midnight Suns per la “ricerca della qualità” e che comunque ha “molta fiducia nel fatto di avere un titolo meraviglioso tra le mani e vogliamo assicurarci che sia il migliore possibile”.