Marvel’s Guardians of the Galaxy di Eidos-Montréal uscirà il 26 ottobre e lo sviluppatore ha mostrato più del gioco durante il PlayStation Showcase 2021 di Sony.
Il nuovo filmato ha mostrato un gruppo di eroi e addirittura un golden retriever che indossa una tuta spaziale parlante. Trovate il simpatico trailer mostrato durante l’evento qui di seguito:
Marvel’s Guardians of the Galaxy è stato rivelato ufficialmente all’inizio di quest’anno, durante l’evento interamente full-digital dell’E3, ma l’esistenza del gioco era trapelata anni prima. Durante l’E3, Eidos-Montréal ha mostrato il gioco di avventura single-player in terza persona che permette ai giocatori di assumere il ruolo di Star-Lord in un gioco che non è un adattamento cinematografico. Si tratta di un nuovo approccio di Eidos-Montréal al franchise, con influenze provenienti dalla tradizione esistente. Anche se i giocatori opereranno come Star-Lord, saranno anche in grado di guidare una squadra di altri Guardiani, come Rocket, Groot, Gamora e Drax. Anche altri personaggi familiari (e meno familiari, come Lady Hellbender) appariranno.
Marvel’s Guardians of the Galaxy è in arrivo su PlayStation 4, PlayStation 5, Windows PC, Xbox One e Xbox Series X.