Arkane Lyon ha annunciato totalmente a sorpresa Marvel’s Blade condividendo un trailer del gioco in arrivo su console e PC nel corso dei The Game Awards 2023. Non è chiaro se si tratta di un’esclusiva per console Xbox Series X|S oppure no.
Ebbene sì, dopo il lancio decisamente difficoltoso e poco positivo di Redfall, il team di sviluppo appartenente a Bethesda (e di conseguenza a Microsoft) ha annunciato un nuovo titolo pronto a debuttare sul mercato nel corso dei prossimi anni.
La sinossi ufficiale del video riporta quanto segue:
In Marvel’s Blade, Eric Brooks è il leggendario Daywalker, metà uomo e metà vampiro diviso tra la calda società dei vivi e il potere impetuoso dei non morti. Da Bethesda e Arkane Lyon, lo studio che ha portato Dishonored e “DEATHLOOP”, Marvel’s Blade è un gioco maturo in terza persona per giocatore singolo ambientato nel cuore di Parigi, ora in sviluppo in collaborazione con Marvel Games.
In attesa di avere ulteriori informazioni su Blade, ricordiamo che Redfall ha goduto nelle ultime settimane un aumenta di giocatori su Steam con l’update 2, ma si tratta di numeri molto bassi. Inoltre aggiungiamo che Bethesda vorrebbe rivalutare il gioco, secondo Jez Corden, cercando in questo modo di rispolverare le sorti del gioco.