Arkane Lyon ha colto la preziosa occasione rappresentata dal suo venticinquesimo anniversario per condividere una novità su Marvel’s Blade, rilasciando nello specifico una nuova Key Art che mostra il cacciatore di vampiri in tutta la sua fierezza.
Nello specifico il team di sviluppo di proprietà di Microsoft ha condiviso un nuovo artwork volto a celebrare sostanzialmente tutta la propria storia, mostrando i vari protagonisti dei propri giochi, quali nello specifico Corvo Attano, Emily, Colt, Morgan Yu ed appunto il protagonista dell’atteso Marvel’s Blade.
Soffermandoci proprio sul vampiro, è possibile vedere il personaggio in questa nuova Key Art mentre urla in modo furente, il tutto mentre impugna la sua iconica ed affilata spada prima di gettarsi a capofitto con ogni probabilità in una nuova e sanguinosa battaglia. Il tutto mentre mostra i suoi denti aguzzi, tipici di un vampiro.
Ricordiamo che Marvel’s Blade è stato annunciato da Microsoft ormai circa un anno fa, precisamente durante i The Game Awards di dicembre 2023, ma da allora non sono state condivise ulteriori informazioni su questo attesissimo gioco, in arrivo su Xbox Series X|S e PC.
Ricordiamo in conclusione dell’articolo che Marvel’s Blade dovrebbe utilizzare il Void Engine di Deathloop, stando a quanto suggerito da Arkane Lyon nei mesi scorsi.