Il 4 settembre è approdato sul mercato Marvel’s Avengers, nuovo titolo dedicato ai Vendicatori di Square Enix e Crystal Dynamics disponibile su console e PC che sta vivendo un momento un po’ di difficoltà.
Difatti dopo il crollo dei giocatori che vi abbiamo segnalato nei giorni scorsi, quest’oggi segnaliamo una nuova notizia non propriamente positiva per il gioco riguardante i Super Eroi Marvel: Yosuke Matsuda di Square Enix ha ammesso nel corso dell’ultimo briefing con gli investitori che il titolo non ha ancora coperto i costi di sviluppo a causa di vendite iniziali non propriamente positive.
Il publisher giapponese spera che le vendite possano migliorare con il ricco supporto post lancio in programma.
Eccovi le dichiarazioni di Matsuda:
“Il sottosegmento dei giochi ha prodotto una perdita operativa per via del fatto che le vendite iniziali di Marvel’s Avengers sono state inferiori alle aspettative e incapaci di coprire completamente i costi di sviluppo. Il sottosegmento dei giochi ha prodotto una perdita operativa per via del fatto che le vendite iniziali di Marvel’s Avengers sono state inferiori alle aspettative e incapaci di coprire completamente i costi di sviluppo. Non fosse per questo titolo, i conti sarebbero stati in attivo, ma un altro fattore significativo è rappresentato dal grosso impegno in termini di marketing in occasione del lancio per via dei ritardi derivanti dalla pandemia. Nella seconda metà dell’anno fiscale speriamo di poter rimediare alle performance iniziali lente offrendo contenuti aggiuntivi che possano far aumentare le vendite.”
Qui sotto inseriamo la descrizione ufficiale sul gioco basato sui personaggi Marvel.
Descrizione – Marvel’s Avengers
Riunisci la squadra degli eroi piú potenti della Terra, scatena i tuoi poteri e vivi il tuo sogno di supereroe.
Marvel Entertainment e Square Enix® sono orgogliose di presentare Marvel’s Avengers, un epico gioco di azione-avventura che combina una narrazione cinematografica con meccaniche di gioco in solitario e cooperativo. Sviluppato da Crystal Dynamics® in collaborazione con Eidos-Montréal™, Nixxes Software e Crystal Northwest, il gioco vanta una storia originale e un’esperienza di gioco definitiva sugli Avengers. Unisciti online a squadre di massimo quattro giocatori, padroneggia abilità straordinarie, personalizza una gamma di eroi in continua crescita e difendi la Terra da minacce sempre più terribili.
Marvel’s Avengers inizia durante l’A-Day, il giorno in cui Captain America, Iron Man, Hulk, Black Widow e Thor inaugurano il nuovo e avveniristico Quartier Generale Avengers di San Francisco e un avanzato elivelivolo alimentato da una fonte energetica sperimentale. I festeggiamenti si trasformano in tragedia quando un catastrofico incidente causa una devastante distruzione. Incolpati di questa tragedia, gli Avengers si sciolgono. Cinque anni più tardi, con tutti i supereroi messi al bando, il mondo è nuovamente in pericolo e l’unica speranza di salvezza consiste nel riunire i più potenti eroi della Terra.
Grazie a regolari aggiornamenti di contenuti, Marvel’s Avengers permetterà di affrontare un epico viaggio che si dipanerà nel corso di diversi anni. Questo gioco segna il futuro degli Avengers.
- GIOCA UNA STORIA ORIGINALE SUGLI AVENGERS
In Marvel’s Avengers troverai eroi iconici come non li hai mai visti prima, importanti supercattivi, luoghi famosi e poteri incredibili, in una storia originale sugli Avengers.
- SCATENA I TUOI POTERI
Sblocca potenti abilità, capacità eroiche ed equipaggiamento unico per gli eroi più potenti della Terra, e soddisfa il tuo stile di gioco.
- UNISCITI ONLINE
Fino a quattro giocatori possono unirsi online per difendere la Terra da minacce sempre più terribili, che solo gli Avengers possono affrontare.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!