E ci siamo, state ancora menando i cattivoni aspettando qualche novità tra una martellata e una scudisciata (si dice così, no? Quando si picchia con lo scudo)? Perfetto, prendetevi una pausa, ma solo fino a che la barra dell’Update 1.7.0 non arriva al 100%, perché Marvel’s Avengers è pronto per introdurre un nuovo evento e alcune migliorie.
Nella giornata di ieri Crystal Dinamics ha rilasciato il nuovo aggiornamento, esso introduce l’evento “Conquista della stanza Rossa“. Yelena Belowa si scontra con Black Widow e saranno disponibili una serie di HARM hackerate con delle missioni incluse. Tutte le sale HARM sono per single player e vanno da un livello di potenza da una scala di 1 a 120.
Un’altra novità consiste nel “Sistema Campione“, che permette agli eroi con un livello superiore a 50 di ottenere PE Campione, molto utili per migliorare i parametri dei nostri “StanLeeniani” eroi. Più PE Campione otteniamo, più livelli e abilità sblocchiamo. Potrebbe essere una buona idea far uso dei Catalizzatori degli eroi per arrivare facilmente a livello 50, gratuiti nello Store.
Non è finita qui, perché sono stati risolti alcuni dei problemi che affliggevano la campagna, il multigiocatore e l’interfaccia. Gli sviluppatori hanno lavorato sul problema dell’Alveare Eroico che si ripristinava erroneamente, qualche nemico che cadeva fuori dal mondo, il costume tropicale di Hulk, i costumi di Black Widow e Hawkeye non daranno più problemi, gli eroi non galleggeranno più nell’aria (va beh, sono eroi, magari nessuno ci ha fatto caso) o si bloccheranno sugli appigli, cambieranno anche i tempi di caricamento mentre si cambia costume e i colpi finali di Kamala non avranno più difetti.
Vi lasciamo il sito ufficiale per una personale visione dell’Update 1.7.0 di Marvel’s Avengers, ricordandovi che siamo sempre pronti a informarvi su tutte le novità del mondo videoludico!
Marvel’s Avengers è disponibile per PC, Microsoft Windows, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia.