Sembra che quest’estate le cose si facciano un po’ più calde in Marvel’s Avengers: l’ultimo datamining ha infatti rivelato alcune skin estive di Avengers. Questa fuga di notizie proviene dall’affidabile leaker e dataminer di Marvel’s Avengers Miller, che ha pubblicato le sue scoperte dall’ultimo aggiornamento di Avengers.
Si sottolinea che il fatto che questi elementi siano stati trovati nell’ultimo lotto di file non significa al 100% che arriveranno nel gioco. Detto questo, ecco un’occhiata ad alcune skin a tema estivo per Marvel’s Avengers:
Al momento, secondo Miller, non sembrano esserci altre skin estive per altri personaggi.
Ancora una volta, ripetiamo che nulla è ufficiale finché non lo è, perché spesso gli sviluppatori lasciano indietro vecchio codice, ma non saremmo sorpresi se questo fosse stato rilasciato come parte di un prossimo aggiornamento del negozio.
Inoltre come annunciato dal profilo ufficiale nella giornata odierna verrà rilasciato sullo Store il nuovo costume di Iron Man direttamente dal Marvel Cinematic Universe.
La nostra Recensione di Marvel’s Avengers
Se siete interessati, trovate la nostra recensione di Marvel’s Avengers a questo link.
“Marvel’s Avengers è un gioco che rimane schiacciato dalla sua eccessiva ambizione. La base per farne un buon gioco c’è di sicuro, ma la formula GAAS e il voler trasformare il suo multigiocatore in una specie di online stile Destiny o Division hanno portato all’inserimento di alcune scelte di game design che impoveriscono i contenuti e penalizzano la giocabilità.”
“Come non bastasse la qualità grafica di Marvel’s Avengers è incostante, martoriata da pesantissimi cali di fotogrammi su entrambe le console (base e potenziate). Il risultato generale lascia dunque molto a desiderare e per quanto possa offrire un discreto divertimento in alcuni suoi frangenti, rimane consigliabile aspettare un consistente numero di aggiornamenti che portino i contenuti e le migliorie tecniche di cui si sente molto la necessità allo stato attuale.”