Marvel’s Avengers, la nuova IP pubblicata da Square Enix e dedicata ai supereroi Marvel sarà disponibile nei negozi a partire dal prossimo venerdì 4 settembre, e avrà come obiettivo quello di soddisfare tutti i fanatici degli Avengers creati dalla mente di Stan Lee.
Recentemente con un corposo post pubblicato sul sito ufficiale del titolo, Square Enix ha fornito ai propri utenti tutti i dettagli sul lancio di Marvel’s Avengers, così che tutti possano essere pronti all’apertura dei server e al download della rilevante patch del day one. Infatti, il prossimo martedì 1° settembre 2020, il gioco riceverà un aggiornamento del peso di circa 18 GB che andrà scaricato obbligatoriamente per il primo avvio del prodotto, il quale dovrà necessariamente avvenire con la console connessa ad internet, anche per giocare offline.
Per quanto riguarda i giocatori che hanno prenotato una delle edizioni speciali del gioco potranno giocare con 72 ore d’anticipo rispetto a tutti gli altri. Ecco gli orari sull’apertura dei server dell’accesso anticipato:
- PlayStation 4: martedì 1 settembre 2020 – 00:00
- Xbox One: martedì 1 settembre 2020 – 00:00
- Google Stadia: martedì 1 settembre 2020 – 18:00
- PC (Steam): martedì 1 settembre 2020 – 18:00
Oltretutto, per il 1° settembre è prevista una nuova War Table, ovvero uno degli eventi di presentazione organizzati da Crystal Dynamics e Square Enix, che per l’occasione svelerà un nuovo eroe che si aggiungerà al cast (post lancio) dei personaggi giocabili. Per l’esattezza l’appuntamento è fissato per le ore 19:00 italiane, e a quanto sembra conterrà “numerose” novità e annunci interessanti, incluso anche un “approfondimento alla prima aggiunta della storia nel programma post-lancio all’interno dell’Avengers Initiative.
Segnaliamo anche che grazie a un video unboxing pubblicato dal YouTuber TheRelaxingEnd dove ritrae “La più Potente Edizione della Terra” di Marvel’s Avengers, veniamo a conoscenza su diverse informazioni legate al prodotto, ma quello che risalta all’occhio è la “presumibile” quantità di spazio che richiederà la versione finale.
Ricordiamo che Marvel’s Avengers è previsto per il 4 settembre su PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia. Successivamente potrà essere giocato anche su Playstation 5 e Xbox Series X.
Marvel’s Avengers – Descrizione
Riunisci la squadra dei più forti eroi della Terra, scatena i tuoi poteri e vivi il tuo sogno di supereroe.
Marvel’s Avengers è un epico gioco di azione-avventura in terza persona che combina una narrazione cinematografica e originale con meccaniche di gioco in solitario e cooperativo*. Unisciti online a squadre di massimo quattro giocatori, padroneggia abilità straordinarie, personalizza una gamma di eroi in continua crescita e difendi la Terra da minacce sempre più terribili.
Marvel’s Avengers inizia durante l’A-Day, il giorno in cui Captain America, Iron Man, Hulk, Black Widow e Thor inaugurano il nuovo e avveniristico Quartier Generale Avengers di San Francisco. I festeggiamenti si trasformano in tragedia quando un misterioso nemico provoca un catastrofico incidente, causando una devastante distruzione. Incolpati di questa tragedia, gli Avengers si sciolgono. Cinque anni più tardi, con tutti i supereroi messi al bando e il mondo nuovamente in pericolo, prende vita una nuova avventura grazie a Kamala Khan, una giovane ragazza determinata a riunire e ricostruire gli Avengers per fermare il potere incontrastato di una nuova forza segreta conosciuta come AIM.
Il titolo continuerà il suo epico viaggio grazie a nuovi eroi e nuove storie che verranno aggiunti regolarmente per creare un’esperienza di gioco definitiva.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.