Se giocate a Marvel’s Avengers, allora avrete sicuramente notato la disponibilità dell’aggiornamento 2.3.1, il quale risolve come spesso accade una lunga serie di problematiche. Oltre a queste, il team di sviluppo ha annunciato un nuovo outfit per Thor, che sarà disponibile domani. Ecco l’outfit:
Il changelog dell’aggiornamento per Marvel’s Avengers
- Risolto un problema che impediva a Thor di fare danni se equipaggiato con equipaggiamento di stato sonoro.
- Risolto un problema che causava una schermata nera al ritorno all’Iniziativa Avengers dopo aver completato la missione finale della campagna.
- Risolto un problema che bloccava i giocatori su uno schermo nero dopo aver accettato un invito multiplayer dal menu principale.
- Risolto un problema che impediva agli obiettivi di popolarsi nel settore delle minacce “Questa Terra ostile”.
- Risolto un problema nella missione “Città sotto assedio” che garantiva ai giocatori ricompense diverse da quelle raffigurate nei dettagli della missione.
- Risolto un problema che causava una visuale fuori dal mondo nel QuinJet durante il caricamento in Avengers Initiative.
- Risolto un problema nella missione “Menace at Large” che garantiva ai giocatori ricompense diverse da quelle raffigurate nei dettagli della missione.
- Risolto un problema che impediva alle linee di voiceover di essere riprodotte in diverse missioni di Wasteland.
- Risolto un problema che impediva alle sfide HARM di popolarsi sul Wartable per i giocatori di livello inferiore.
- Risolto un problema che impediva alle missioni “Out of the Shadows” e “Up From the Depths” di apparire sul Wartable.
- Risolto un problema per cui alcuni giocatori venivano rimandati al menu principale con un “errore di connessione” durante il tentativo di caricare in un avamposto.
- Risolto un problema nella missione “Above and Beyond” che garantiva ai giocatori ricompense diverse da quelle raffigurate nei dettagli della missione.
- Risolto un problema che rendeva disponibili ai giocatori tutte le varianti delle Segrete d’élite e dei Settori dei cattivi invece di un Segrete d’élite al giorno e un Settore dei cattivi d’élite a settimana.
- Risolto un problema che impediva alla missione “E siamo tornati” di apparire nella sezione della costa orientale del Wartable.
- Risolto un problema che impediva la riproduzione dei video “Contenuto rituale” e “Contenuto di destinazione” in tutti gli spazi social.
- Risolto un problema relativo alle sfide HARM di Kate Bishop.
- Risolto un problema relativo alle sfide HARM di Occhio di Falco.
- La spada di Occhio di Falco non sporge più dai suoi piedi nel menu di selezione del personaggio.
- Risolto un problema con la telecamera che causava il blocco della telecamera nell’ascensore della Desolazione del Vault.
- Risolto il problema con i capelli di Kate nel suo vestito Supernatural Avengers per mostrare il colore dei capelli corretto.
- Risolto qualsiasi problema con alcuni dei vantaggi di attacco Signature di Ms. Marvel che non applicavano alcun effetto di stato.
- Risolto un problema per il quale il vantaggio Effetto quantico di Kate non si attivava con alcuni vantaggi Cryo e Vibranium.
- Corretta la catena della missione Elite Vault per premiare esclusivamente l’equipaggiamento del Technical Power Set.
- Il vantaggio di estensione letale rampante di Thor ora dovrebbe funzionare con tutte le abilità Furia del guerriero.
La nostra Recensione di Marvel’s Avengers
Se siete interessati, trovate la nostra recensione di Marvel’s Avengers a questo link.
“Marvel’s Avengers è un gioco che rimane schiacciato dalla sua eccessiva ambizione. La base per farne un buon gioco c’è di sicuro, ma la formula GAAS e il voler trasformare il suo multigiocatore in una specie di online stile Destiny o Division hanno portato all’inserimento di alcune scelte di game design che impoveriscono i contenuti e penalizzano la giocabilità. Come non bastasse la qualità grafica di Marvel’s Avengers è incostante, martoriata da pesantissimi cali di fotogrammi su entrambe le console (base e potenziate). Il risultato generale lascia dunque molto a desiderare e per quanto possa offrire un discreto divertimento in alcuni suoi frangenti, rimane consigliabile aspettare un consistente numero di aggiornamenti che portino i contenuti e le migliorie tecniche di cui si sente molto la necessità allo stato attuale.”