Grazie a un video unboxing pubblicato dal YouTuber TheRelaxingEnd dove ritrae “La più Potente Edizione della Terra” di Marvel’s Avengers, veniamo a conoscenza su diverse informazioni legate al prodotto, ma quello che risalta all’occhio è la “presumibile” quantità di spazio che richiederà la versione finale. Potete visionare il filmato nel player sottostante.
Video di unboxing
Oltre alla meravigliosa statuetta a colori alta 30cm di Captain America, l’edizione per collezionisti di Marvel’s Avengers ritrae sulla confezione le indicazioni sui requisiti di sistema, compreso anche lo spazio di archiviazione richiesto per effettuare il scaricamento del gioco nella sua versione per PlayStation 4.
Ebbene, la versione per la console di Sony (PlayStation 4) dovrebbe occupare almeno 90 GB di spazio sui vostri hard disk, un quantitativo di dati che, se confermato dall’azienda, supererà di 3,46 volte i 25,975 GB di spazio richiesto per effettuare il download della Beta. L’indicazione “90 GB Minimum” riportata sulla confezione dell’edizione speciale, oltretutto, suggerisce un ulteriore “sacrificio” in termini di spazio da riservare sul disco. Tuttavia, Ancora non ci è dato sapere quanto peseranno le versioni delle altre piattaforme, tuttavia non dovrebbe discostarsi più di tanto da quella appena menzionata.
Ricordiamo che Marvel’s Avengers è previsto per il 4 settembre su PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia. Successivamente potrà essere giocato anche su Playstation 5 e Xbox Series X.
Marvel’s Avengers – Descrizione
Riunisci la squadra dei più forti eroi della Terra, scatena i tuoi poteri e vivi il tuo sogno di supereroe.
Marvel’s Avengers è un epico gioco di azione-avventura in terza persona che combina una narrazione cinematografica e originale con meccaniche di gioco in solitario e cooperativo*. Unisciti online a squadre di massimo quattro giocatori, padroneggia abilità straordinarie, personalizza una gamma di eroi in continua crescita e difendi la Terra da minacce sempre più terribili.
Marvel’s Avengers inizia durante l’A-Day, il giorno in cui Captain America, Iron Man, Hulk, Black Widow e Thor inaugurano il nuovo e avveniristico Quartier Generale Avengers di San Francisco. I festeggiamenti si trasformano in tragedia quando un misterioso nemico provoca un catastrofico incidente, causando una devastante distruzione. Incolpati di questa tragedia, gli Avengers si sciolgono. Cinque anni più tardi, con tutti i supereroi messi al bando e il mondo nuovamente in pericolo, prende vita una nuova avventura grazie a Kamala Khan, una giovane ragazza determinata a riunire e ricostruire gli Avengers per fermare il potere incontrastato di una nuova forza segreta conosciuta come AIM.
Il titolo continuerà il suo epico viaggio grazie a nuovi eroi e nuove storie che verranno aggiunti regolarmente per creare un’esperienza di gioco definitiva.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.