Come probabilmente già saprete, Marvel’s Avengers non è ancora riuscito a vendere a sufficienza per far rientrare a Square Enix i costi di sviluppo, tuttavia la compagnia nipponica non sembra volersi dare per vinta e ha già un piano per salvare il gioco. Un piano, effettivamente, molto elementare.
Lo conferma Yosuke Matsuda, presidente di Square Enix, che ha rivelato come l’azienda intende affrontare la scarsità di vendite e gli enormi costi della campagna promozionale di Marvel’s Avengers.
Un piano estremamente semplice, consistente nella pubblicazione con buona frequenza di nuovi contenuti aggiuntivi. Nonostante il rilascio dei personaggi giocabili Kate Bishop e Occhio di Falco sia stato posticipato, nei mesi a venire la pubblicazione dei DLC dovrebbe avvenire regolarmente e offrire quindi nuove porzioni di campagna e missioni da giocare in maniera costante.
La speranza è che l’arrivo di nuovi personaggi, missioni e sfide, del tutto gratuiti per i possessori di Marvel’s Avengers, spinga nuovi utenti ad acquistarne una copia, e magari a investire qualcosa in microtransazioni, al fine di ottenere nuovi costumi ed elementi estetici con cui imbellettare i vendicatori preferiti, oppure pass per gli eroi.
L’arrivo di Kate Bishop è fissato per il prossimo 8 dicembre 2020, mentre l’atteso upgrade next-gen per PlayStation 5 e Xbox Series X è atteso per nel più generico 2021.
Se volete sapere cosa ne pensiamo noi della redazione di Marvel’s Avengers, potete scoprirlo nella nostra recensione. Il gioco è disponibile dallo scorso 4 settembre per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Google Stadia.
Avete avuto modo di giocare nei panni dei Vendicatori nell’ultima fatica di Square Enix? Fateci allora sapere cosa ne pensate, cosa vi piace e cosa no, e discutiamone assieme nello spazio dedicato ai commenti.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!