Marvel’s Avengers accoglierà a breve, nella squadra di Vendicatori disponibile nel titolo targato Crystal Dynamics e Square Enix, un nuovo eroe: Hawkeye (Occhio di Falco), presentando, con un lungo post (non privo di spoiler) le Terre Desolate di Futuro Imperfetto, che saranno cornice delle imprese compiute dall’infallibile arciere.
I più sfegatati fan Marvel, specie coloro che amano gli albi a fumetti, riconosceranno la regione delle Terre Desolate dai volumi di Vecchio Occhio di Falco su cui si basa; specialmente riguardo l’arco narrativo Occhio per Occhio.
Nella sua linea temporale, questo bioma è invaso e devastato dai Kree, che dopo aver attaccato il pianeta Terra per questioni ignote hanno ucciso la maggior parte delle forme di vita esistenti adoperando i temibili, ed enormi, Sentry. Alcuni di questi colossi d’acciaio alieni sono stati abbattuti dalla strenua resistenza umana, e le loro enormi carcasse in rovina popolano il polveroso deserto. L’ambientazione, in questo nuovo capitolo di Marvel’s Avengers, è una terra desolata e desertica, popolata di carcasse e di palazzi in rovina, strade distrutte e altri detriti simili, vittime dello spostamento delle masse continentali causato dall’immane devastazione del pianeta.
Un mondo inquinato, a mala pena vivibile, illuminato da un sole tenue e celato dalle nubi in cui non cresce neppure più l’erba, e in cui pochissimi umani lottano ancora per sopravvivere. Non volendo fare spoiler, invitiamo chi curioso di saperne di più a consultare la fonte di questa notizia (non preoccupatevi, è in italiano). Intanto vi ricordiamo che Marvel’s Avengers, nella giornata di ieri, ha visto la release di una patch che prepara il terreno alla release di Hawkeye e di Futuro Imperfetto.
Siete pronti a scatenare la vostra furia scoccando freccia dopo freccia, nel disperato tentativo di garantire un futuro a quella poca umanità che ancora popola quello che fu il verde pianeta Terra?