Questo mese è in arrivo un weekend gratuito di Marvel’s Avengers su PlayStation, PC e Stadia.
Il weekend gratuito di Marvel’s Avengers andrà dal 29 luglio al 1 agosto. Ciò significa che sarà pubblicato giusto in tempo per provare l’opzione di più copie dello stesso eroe.
Quest’ultima aggiunta consente a più giocatori di utilizzare lo stesso personaggio in una stessa partita. Un’opzione che è stata fortemente richiesta dalla community e ha avuto inizio con l’evento Anomalia tachionica di aprile, facilitando e velocizzando i tempi di attesa per il matchmaking.
Gli utenti Microsoft non potranno giocare il titolo gratuitamente a causa degli accorsi tra Sony e Square Enix, però nel prossimo futuro anche Xbox avrà un’iniziativa simile.
“Stiamo lavorando a stretto contatto con i nostri partner di Xbox per trovare il giusto momento per offrire ai giocatori Xbox One e Xbox Series X|S un periodo di accesso gratuito e presto avremo maggiori informazioni” ha riferito Amos, Co-Director di Crystal Dynamics.
Durante il periodo di tempo nel quale il gioco è gratuito, chiunque vorrà provare il gioco completo dovrà soltanto recarsi nella pagina dedicata al titolo nel proprio store di riferimento e procedere al download.
Al termine del periodo di accesso gratuito, i giocatori che decideranno di acquistare il gioco potranno mantenere tutti i progressi di gioco fatti durante il weekend di prova.
“È davvero il momento migliore per iniziare a giocare a Marvel’s Avengers. Ci avviciniamo al primo anniversario del gioco e chi vorrà provarlo si troverà davanti otto eroi, tonnellate di contenuti single-player e multiplayer, eventi in corso e altro ancora“. Ha continuato Amos. “Inoltre, ad agosto arriverà l’espansione Guerra per il Wakanda, quindi ora è un’ottima occasione per prepararsi a vestire i panni di Black Panther e affrontare Klaw insieme agli altri Avengers”.
Marvel’s Avengers è ora disponibile per tutte le piattaforme, potete trovare la nostra recensione al link qui di seguito.