NOTIZIE

Marvel’s Avengers: ecco i nuovi contenuti in arrivo nel 2021

Square Enix ha diffuso una roadmap aggiornata per illustrare i contenuti aggiuntivi in arrivo durante il corso dell’anno corrente per Marvel’s Avengers. Vediamo insieme di seguito di cosa si tratta:

Marvel's Avengers

A breve, come visibile nella sezione Red Room Takeover, verranno aggiunti i Champion Levels e nuovi costumi tratti dal Marvel Cinematic Universe, in particolare quelli di Avengers: Endgame, di Black Widow e Hawkeye. Per il mese di giugno possiamo aspettarci nuovi costumi dello stesso set per altri personaggi, tuttavia non sappiamo ancora a chi saranno dedicati.

I contenuti più interessanti arriveranno durante l’estate. Infatti, oltre ad altri outfit a tema Endgame, vedremo l’introduzione di un nuovo eroe: Black Panther. Inoltre, verrà aumentato il level cap e verrà aggiunta una nuova storia con un nuovo villain.

Da notare anche i nuovi contenuti e miglioramenti che verranno apportati come: i Mega Hives da svolgere in multiplayer, missioni con livello di minaccia Omega e verrà migliorato il matchmaking.

Marvel’s-Avengers-1

Fateci sapere cosa ne pensate dei nuovi contenuti in arrivo. Ancora nessuna traccia di Spiderman che, rinviato a fine 2021, non appare nella infografica. State giocando ancora a Marvel’s Avengers? Nel caso in cui non conosciate il gioco e siate interessati alla nostra opinione, vi lascio qui la nostra recensione.

Scriveteci nella sezione dei commenti sottostante cosa ne pensate di questo gioco che adotta la formula di game as a service. Siete soddisfatti dei contenuti rilasciati? Credete che sia una formula che possa funzionare anche per altri titoli?