Marvel’s Avengers, la nuova IP pubblicata da Square Enix e dedicata ai supereroi Marvel è stata arricchita con la nuova patch 1.3.0, appena resa disponibile per la risoluzione di oltre 1000 bug.
Tra i vari feedback che i videogiocatori hannorilasciato in queste due settimane, hanno interessato praticamente tutti gli aspetti del gioco, a partire dalla campagna fino ad arrivare al multigiocatore, passando per grafica, animazioni, interfaccia, combattimenti, sfide e ricompense, ovviamente senza dimenticare una serie di correzioni specifiche per le piattaforme su cui è disponibile il titolo.
Segnaliamo che nella campagna sono stati risolti, tra le altre cose, dei gravi bug che impedivano di avanzare nell’avventura, mentre nel multigiocatore sono stati ridotti i tempi di attesa dopo aver lasciato una squadra d’assalto per poter usare di nuovo il matchmaking (da 30 a soli 4 secondi). Gli interventi sulla grafica hanno fatto scomparire molti problemi di clipping e popping, oltre ad alcune aree dove i giocatori potevano vedere fuori dal mondo di gioco.
È stata anche corretta una criticità che causava la sparizione delle risorse accumulate nel tempo. Gli utenti di PlayStation 4 saranno contenti di sapere che i problemi relativi ad alcuni trofei sono stati del tutto risolti. Se siete interessati ad approfondimenti sulle correzioni effettuate, vi consigliamo di consultare il seguente indirizzo.
Segnaliamo anche che Marvel’s Avengers è ancora primo nella classifica di vendita nel Regno Unito della settimana tra il 7 e il 13 settembre 2020.
Ricordiamo che Marvel’s Avengers è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia. Successivamente potrà essere giocato anche su Playstation 5 e Xbox Series X.
Marvel’s Avengers – Descrizione
Riunisci la squadra dei più forti eroi della Terra, scatena i tuoi poteri e vivi il tuo sogno di supereroe.
Marvel’s Avengers è un epico gioco di azione-avventura in terza persona che combina una narrazione cinematografica e originale con meccaniche di gioco in solitario e cooperativo*. Unisciti online a squadre di massimo quattro giocatori, padroneggia abilità straordinarie, personalizza una gamma di eroi in continua crescita e difendi la Terra da minacce sempre più terribili.
Marvel’s Avengers inizia durante l’A-Day, il giorno in cui Captain America, Iron Man, Hulk, Black Widow e Thor inaugurano il nuovo e avveniristico Quartier Generale Avengers di San Francisco. I festeggiamenti si trasformano in tragedia quando un misterioso nemico provoca un catastrofico incidente, causando una devastante distruzione. Incolpati di questa tragedia, gli Avengers si sciolgono. Cinque anni più tardi, con tutti i supereroi messi al bando e il mondo nuovamente in pericolo, prende vita una nuova avventura grazie a Kamala Khan, una giovane ragazza determinata a riunire e ricostruire gli Avengers per fermare il potere incontrastato di una nuova forza segreta conosciuta come AIM.
Il titolo continuerà il suo epico viaggio grazie a nuovi eroi e nuove storie che verranno aggiunti regolarmente per creare un’esperienza di gioco definitiva.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.