Image default
NOTIZIE PLAYSTATION

Marvel’s Avengers: Crystal Dynamics proporrà una propria interpretazione di Spider-Man

Il personaggio non presenterà le fattezze del Peter Parker di Insomniac Games.

Nella giornata di ieri Square Enix e Crystal Dynamics hanno annunciato che Spider-Man approderà in Marvel’s Avengers esclusivamente nella versione PS4 e PS5 nel corso del 2021.

A questo punto in tanti hanno subito pensato ad un collegamento tra questa novità e lo Spider-Man di Insomniac Games, personaggio protagonista dell’apprezzata esclusiva PS4.

Il post sul PlayStation Blog ha però chiarito che l’arrampicamuri presente in Marvel’s Avenegers è un’interpretazione di Crystal Dynamics, modellato sulla versione di Steve Ditko e John Romita e quindi non presenterà le fattezze del Peter Parker del titolo PlayStation 4.

Marvel's Avengers

Qui sotto lasciamo una breve descrizione ufficiale sul gioco basato sui personaggi Marvel.

Descrizione – Marvel’s Avengers

Riunisci la squadra degli eroi piú potenti della Terra, scatena i tuoi poteri e vivi il tuo sogno di supereroe.

Marvel Entertainment e Square Enix® sono orgogliose di presentare Marvel’s Avengers, un epico gioco di azione-avventura che combina una narrazione cinematografica con meccaniche di gioco in solitario e cooperativo. Sviluppato da Crystal Dynamics® in collaborazione con Eidos-Montréal™, Nixxes Software e Crystal Northwest, il gioco vanta una storia originale e un’esperienza di gioco definitiva sugli Avengers. Unisciti online a squadre di massimo quattro giocatori, padroneggia abilità straordinarie, personalizza una gamma di eroi in continua crescita e difendi la Terra da minacce sempre più terribili.

Marvel’s Avengers inizia durante l’A-Day, il giorno in cui Captain America, Iron Man, Hulk, Black Widow e Thor inaugurano il nuovo e avveniristico Quartier Generale Avengers di San Francisco e un avanzato elivelivolo alimentato da una fonte energetica sperimentale. I festeggiamenti si trasformano in tragedia quando un catastrofico incidente causa una devastante distruzione. Incolpati di questa tragedia, gli Avengers si sciolgono. Cinque anni più tardi, con tutti i supereroi messi al bando, il mondo è nuovamente in pericolo e l’unica speranza di salvezza consiste nel riunire i più potenti eroi della Terra.

Grazie a regolari aggiornamenti di contenuti, Marvel’s Avengers permetterà di affrontare un epico viaggio che si dipanerà nel corso di diversi anni. Questo gioco segna il futuro degli Avengers.

  • GIOCA UNA STORIA ORIGINALE SUGLI AVENGERS

In Marvel’s Avengers troverai eroi iconici come non li hai mai visti prima, importanti supercattivi, luoghi famosi e poteri incredibili, in una storia originale sugli Avengers.

  • SCATENA I TUOI POTERI

Sblocca potenti abilità, capacità eroiche ed equipaggiamento unico per gli eroi più potenti della Terra, e soddisfa il tuo stile di gioco.

  • UNISCITI ONLINE

Fino a quattro giocatori possono unirsi online per difendere la Terra da minacce sempre più terribili, che solo gli Avengers possono affrontare.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Related posts

Caricamento...