Spider-Man è senza dubbio uno dei personaggi più amati dai fan della Casa delle Idee, e proprio per questo motivo non poteva assolutamente mancare in Marvel Rivals, il nuovo sparatutto PVP a squadre di supereroi!
Per questo motivo abbiamo deciso di realizzare una guida dedicate a tutte le abilità che contraddistinguono L’uomo Ragno in questo nuovo sparatutto PVP a squadre.
Spider-Man
- SPIDER-POWER – L’uomo Ragno colpisce con i pugni in avanti i malcapitati avversarsi, infliggendo danni extra al nemico con uno Spider-Tracer.
- SPECTACULAR SPIN – Con questa mossa è possibile lanciare ragnatele ovunque per danneggiare e stordire i nemici.
- WEB-SWING – Il Super Eroe spara una ragnatela per oscillare in giro per la mappa.
- GET OVER HERE! – Si tratta di un colpo di ragnatela sparato alla cinghia per riavvolgere il nemico colpito. Precisiamo che se il nemico viene colpito con uno Spider-Tracer, Spider-Man verrà attirato verso di lui.
- AMAZING COMBO – Lancia un nemico verso l’alto, infliggendogli danni extra con uno Spider-Tracer.
- THWIP AND FLIP – Con questa abilità l’Uomo Ragno effettua un doppio salto.
- WEB-CLUSTER – Il super eroe spara a un ammasso di ragnatele che infligge danni ed attacca uno Spider-Tracer al nemico colpito.
- SPIDER-SENSE – Proprio come avviene in ambito cinematografico, anche in Marvel Rivals si viene avvisati quando un nemico è nelle vicinanze.
- WALL CRAWL – Grazie ad essa è possibile arrampicarsi sulle pareti, proprio come un provetto Arrampicamuri di quartiere.
In conclusione dell’articolo consigliamo di dare un’occhiata anche alla guida dedicata a Tempesta, al Punitore (Punisher), Iron Man, Loki ed infine ad Hero Hulk, Bruce Banner e Monster Hulk.