Come certamente saprà ogni fan di Marvel Rivals, Loki è conosciuto in tutto il mondo come il re dell’inganno, ponendosi come un personaggio in grado di cambiare la realtà (almeno all’apparenza) a proprio piacimento.
Per questo motivo si pone come un personaggio decisamente interessante da utilizzare in Marvel Rivals, consentendo agli utenti dello sparatutto PVP a squadre di supereroi di dare vita a situazioni sorprendentemente caotiche e divertenti, con le sue abilità uniche che lo rendono una vera e propria mina vagante sulla mappa.
Loki
- MYSTICAL MISSILE – Spara dei colpi magici che curano gli alleati e danneggiano i nemici.
- GOD OF MISCHIEF – Grazie a questa abilità è possibile trasformarsi nel bersaglio selezionato, utilizzando inoltre tutte le abilità dell’Eroe in questione.
- REGENERATION DOMAIN – Sfruttando questa abilità si è in grado di utilizzare le pietre runiche per creare un campo magico che converte i danni subiti dagli alleati nel suo raggio in energia curativa.
- DOPPELGANGER – Grazie a questa mossa Loki proietta un’illusione di se stesso, in grado di lanciare alcune delle abilità di Loki.
- DEVIOUS EXCHANGE – Utilizzando questa abilità ci si scambia all’istante con la copia creata.
- BACKSTAB – Grazie ad essa si utilizza un pugnale per pugnalare i nemici, infliggendo danni extra quando si attacca un nemico da dietro.
- DECEPTION – Con questa abilità Loki siventa invisibile ed evoca un’illusione per ingannare i nemici.
- LAUFEYSON REBORN – Quando Hela mette a segno un colpo finale sconfiggendo un nemico è in grado i resuscitare immediatamente Loki nella fase di respawn. Invece se Loki è vivo un Nastrond Crow volerà verso di lui, donandogli un’armatura blu.
In conclusione dell’articolo consigliamo di dare un’occhiata anche alla guida dedicata a Tempesta, al Punitore (Punisher), a Spider-Man, Iron Man, ed infine ad Hero Hulk, Bruce Banner e Monster Hulk.