In questi ultimi giorni abbiamo giocato ampiamente alla Closed Alpha di Marvel Rivals, nuovo gioco NetEase che chiede ai fan di prendere parte ad intensi ed avvincenti scontri online vestendo i panni dei Super Eroi più famosi della Casa delle Idee.
Il gioco ci ha intrattenuto e divertito per svariate ore, ragion per cui abbiamo deciso di condividere tutte le nostre impressioni con una video anteprima dedicata presente direttamente in alto nell’articolo, dove raccontiamo nel dettaglio la nostra esperienza con questa versione di prova.
Ricordiamo comunque che Marvel Rivals è uno sparatutto PVP composto da squadre di supereroi appartenenti ovviamente all’universo Marvel. In questo gioco è necessario escogitare innumerevoli strategie, combinando i poteri dei vari personaggi per formare abilità di squadra uniche ed avere di conseguenza la meglio sulla squadra avversaria.
Inoltre in questo titolo è possibile combattere in campi di battaglia distruttibili e definiti da NetEase “in continua evoluzione”, pronti a cambiare mano a mano che lo scontro prosegue. Aggiungiamo che il gioco consente ai fan di scegliere tra una vasta gamma di supereroi e supercriminali Marvel preferiti dai fan, tra i quali troviamo i Vendicatori, i Guardiani della Galassia, gli X-Men e molti altri da tutto il Multiverso Marvel. Il titolo è contraddistinto da un gameplay 6v6
Giunti alla fine dell’articolo consigliamo di dare un’occhiata anche alla guida dedicata al Punitore (Punisher), a Tempesta (Storm), Spider-Man, Hero Hulk, Bruce Banner e Monster Hulk ed infine ad Iron Man, Loki