Un leaker ha affermato che in quel di NetEase sono attualmente alle prese con lo sviluppo di Marvel Rivals, un nuovo sparatutto multiplayer tripla A in arrivo su dispositivi mobile, PC e console.
Addentrandoci nello specifico della questione, l’indiscrezione di cui sopra proviene da Kurakasis, un insider decisamente noto ed affidabile che soltanto di recente è stato in grado di anticipare correttamente l’annuncio di Marvel 1943: Rise of Hydra nel corso dello State of Unreal 2024.
Fatta questa precisazione, stando alle informazioni in possesso del leaker Marvel Rivalrs è un nuovo sparatutto multiplayer, in arrivo nel corso dei prossimi mesi non soltanto su console e PC, ma anche su dispositivi mobile. Kukasis h raggiunto che questo nuovo FPS dovrebbe godere di un annuncio da parte di NetEase nel corso dei prossimi mesi del 2024, così da condividere tutta una serie di importanti informazioni sul progetto.
Proprio in tal senso precisiamo che l’insider non ha al momento rivelato ulteriori informazioni sul gioco, ragion per cui non sappiamo al momento se questo titolo sarà contraddistinto anche dalla presenza di una storia (almeno su console e PC) oppure se si concentrerà esclusivamente sulla componente multiplayer.
An update on an unannounced Marvel game that I first reported in January, titled 'Marvel Rivals':
Developed by NetEase Games
Most likely (more below) a AAA multiplayer FPS set in the Marvel universe
PC, mobile and consoles
Announcement this year pic.twitter.com/GJxF0D28S0
— Kurakasis (@Kurakasis) March 21, 2024