La Casa delle idee ha appena annunciato ufficialmente Marvel Rivals con un trailer gameplay dedicato, presentando il nuovo gioco gratuito in arrivo nel corso dei prossimi mesi su PC attraverso Steam.
Come possiamo vedere dal video in questione, il nuovo titolo di NetEase Games è caratterizzato da un gameplay PVP dove i giocatori sono chiamati a prendere parte a scontri online che vedono coinvolte due squadre, composte ognuna da 6 giocatori ognuna.
La Casa delle idee ha inoltre annunciato che Il gioco sarà totalmente free-to-play, con gli utenti che potranno gustarsi la prima Closed Alpha nel corso del mese di Maggio 2024, avendo in questo modo l’opportunità di utilizzare 12 eroi dove tra questi sono presenti Black Panther, Spider-Man, Magik e Magneto.
Il produttore di Marvel Rivals, Stephen Wu, ha condiviso le seguenti dichiarazioni:
“Siamo felicissimi di portare Marvel Rivals ai giocatori di tutto il mondo. Abbiamo sempre amato l’universo Marvel e i suoi personaggi e siamo davvero entusiasti di sviluppare questo gioco. Questo è il gioco che vogliamo realizzare e ci sentiamo molto fortunati ad essere la squadra che ha reso tutto questo realtà.”
Ethan Wang, vicepresidente senior di NetEase, ha invece affermato quanto segue:
“NetEase Games è entusiasta di collaborare con Marvel Games per offrire un’esperienza di gioco cooperativa emozionante e frenetica con tutti i tuoi supereroi preferiti. Questa partnership con Marvel Games continua il nostro impegno nel creare team di sviluppo di livello mondiale e raggiungere un pubblico globale con esperienze all’avanguardia”.
Alla fine quindi è stato confermato, almeno in parte, il rumor emerso in rete appena qualche giorno fa.