MARVEL Cosmic Invasion, il picchiaduro a squadre in stile arcade che celebra le epoche d’oro delle classiche storie e dell’intrattenimento MARVEL, ha oggi aggiunto due personaggi giocabili aggiuntivi. L’editore Dotemu (Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge) e Tribute Games (Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge, Scott Pilgrim EX) hanno svelato il duo in un trailer prima dell’uscita di MARVEL Cosmic Invasion prevista per la fine dell’anno su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4 e 5 e Xbox.
I combattenti, straordinariamente potenti, debuttano attraverso una straordinaria animazione disegnata a mano che incarna i classici mondi dei fumetti a cui MARVEL Cosmic Invasion rende omaggio, oltre ad un gameplay completamente nuovo:
- Cosmic Ghost Rider, una letale incarnazione del Punitore, trasformatosi dopo aver firmato un patto per vendicare la devastazione della Terra per mano di Thanos. Brandendo catene devastanti, armi da fuoco e il suo spettacolare ciclo infernale, Cosmic Ghost Rider fa di tutto per decimare i suoi nemici mentre sfreccia attraverso le rotte spaziali.
- Il celebre doppiatore Brian Bloom darà vita all’adattamento ultraterreno del Rider in MARVEL Cosmic Invasion. Black Panther, il valoroso leader del Wakanda, si lancia in battaglia indossando l’armatura potenziata al vibranio e i pugnali sonici di Re T’Challa. Con una forza e un’abilità nelle arti marziali senza pari, si avventerà su qualsiasi minaccia o nemico abbastanza folle da sfidarlo.
- James Mathis III riprenderà il ruolo di doppiatore di Black Panther dopo il suo lavoro in Marvel Rivals e nella serie animata Avengers Assemble.