Skydance New Media e Marvel hanno appena annunciato ufficialmente Marvel 1943: Rise of Hydra con un trailer della storia, rivelando inoltre nel corso dello showcase State of Unreal di Epic Games che il gioco farà il suo debutto su console e PC nel corso dell’anno prossimo, il 2025.
Come leggiamo sul sito ufficiale di Marvel, come anticipato da alcuni rumor qualche giorno fa, si tratta del nuovo titolo della pluripremiata scrittrice e regista Amy Hennig, nato con l’obiettivo di far vivere ai fan un avvincente gioco di azione ee avventura basato sulla narrativa.
Il trailer offre inoltre ai fan un’anteprima di quella che sarà la storia originale che caratterizzerà il progetto, grazie alla quale gli utenti potranno prendere parte ad un’avventura ambientata nella Seconda Guerra Mondiale con quattro eroi giocabili in diversi punti del gioco.
Man mano che la narrazione del gioco si sviluppa, i giocatori assumeranno il ruolo di quattro personaggi centrali: un giovane Steve Rogers, AKA Captain America; Azzuri, il nonno di T’Challa e Black Panther della Seconda Guerra Mondiale; Gabriel Jones, un soldato americano e membro degli Howling Commandos; e Nanali, una spia Wakanda incastrata nella Parigi occupata.
Sempre in questa occasione è stato confermato che Marvel 1943: Rise of Hydra utilizzerà come motore grafico l’Unreal Engine 5.4 di Epic Games, con Skydance New Media che ha assicurato che verranno sfruttate tutte le funzioni migliori di questo engine.
Introducing @Skydance New Media and Marvel Games' new title: 'Marvel 1943: Rise of Hydra'.
Learn more: https://t.co/yUhtjhfOWV #GDC2024 #Marvel1943 pic.twitter.com/1ode3TeFLc
— Marvel Games (@MarvelGames) March 20, 2024