Marvel 1943: Rise of Hydra è il nome completo del gioco prodotto da Skydance ed in sviluppo presso lo studio guidato da Amy Hennig, director di Uncharted 3 per PlayStation 3. Almeno questa è la nuova indiscrezione condivisa proprio in queste ore da Kurakasis.
Addentrandoci nello specifico della questione, uno dei leaker più noti ed apprezzati del momento ha condiviso il nome completo del titolo diretto da Hennig, che ricordiamo dovrebbe consentire ai giocatori di vestire i panni di Captain America e Black Panther, impegnati in una missione segreta nel corso della Seconda Guerra Mondiale.
Al momento della stesura di questo articolo sono poche le informazioni in nostro possesso in merito a Marvel 1943: Rise of Hydra, ma nonostante ciò sappiamo che la trama del gioco dovrebbe prendersi il compito di raccontare la nascita dell’Hydra in quel del Terzo Reich. Il titolo dovrebbe inoltre porre particolare enfasi sull’indipendenza ottenuta dall’Hydra rispetto all’esercito nazista, diventando in pratica un’organizzazione a sé con obiettivi propri da perseguire ad ogni costo.
In attesa di avere ulteriori informazioni a riguardo, stando ad alcuni fan questo nuovo rumor condiviso da Kurakasis indica che la presentazione ufficiale del titolo è ormai vicina, con Amy Hennig pronta a rivelare il gioco in modo ufficiale condividendo tutti i dettagli.
In conclusione dell’articolo ricordiamo che ormai circa un anno fa il level designer di God of War: Ragnarok è passato al gioco Marvel di Amy Hennig.
The title is
Marvel 1943: Rise of Hydra pic.twitter.com/fgux0fMcAN
— Kurakasis (@Kurakasis) March 16, 2024