Ricordate l’avvistamento di Martin O’Donnell, ossia lo storico compositore delle colonne sonore dei classici Halo, con Joe Staten di Microsoft e la voce inglese di Cortana Jen Taylor?
Ebbene, dopo questo riavvicinamento al mondo Halo da parte di O’Donnell, e successivamente al suo tweet secondo cui “non c’era niente di casuale in quell’incontro“, il compositore di colonne sonore torna sul pezzo pubblicando un video inedito delle registrazioni del tema principale di Halo 2, suonato dai noti chitarristi Steve Vai e Nile Rodgers.
Il video in questione, che potete trovare esattamente in cima all’articolo, dura ben 27 minuti e offre uno sguardo dietro le quinte delle registrazioni del main theme di Halo 2, ossia quello che è rimasto fino a oggi ancora un classico indimenticabile per gli appassionati di videogiochi.
Inoltre, dopo l’addio al brand da parte del compositore delle soundtrack del quarto e del quinto capitolo della serie, si è formato nei fan il sentore di un possibile ritorno di Martin O’Donnell a capo della musiche dell’atteso nuovo titolo chiamato Halo Infinite e in sviluppo presso 343 Industries. Ricordiamo, infatti, che O’Donnell non lavora più per il videogioco Destiny, essendo stato licenziato e vincendo tra l’altro una causa contro Bungie sui mancati proventi e accreditamenti del lavoro svolto.
Voi cosa ne pensate?