Quest’oggi giunge in rete una novità che farà certamente piacere a tutti i fan delle storie drammatiche e mature: Martha is Dead è infatti in arrivo anche su XBOX Series X oltre che su PC.
Per chi non lo conoscesse, questo è un thriller psicologico di LKA, team di sviluppo italiano a cui dobbiamo tra gli altri The Town of Light, software house nostrana che ha deciso di celebrare questo annuncio con la pubblicazione del primo gameplay reveal.
Martha is Dead è ambientato nel 1944, in una campagna toscana a sud della Linea Gotica, con l’esercito tedesco cha batte in ritirata e gli alleati avanzano inesorabilmente. Questo è il Setting scelto dal team di sviluppo di Firenze per raccontare una serie di eventi drammatici e cupi, con l’indicibile violenza della Seconda Guerra Mondiale a segnare la vita, il corpo e la mente di Giulia attraverso una morte inaspettata.
Qui sotto trovate quindi il video gameplay di circa 14 minuti, pubblicato dai collegi di IGN.com, dove è possibile vedere uno spezzone di giocato di Martha is Dead, titolo che ricordiamo essere in arrivo su PC e Xbox Series X nel corso del 2021. Buona visione!
Allora cosa ne pensate? Vi piace il gameplay di questo gioco oppure non vi interessa? Ditecelo nei commenti qui sotto!