Nintendo, attraverso il suo sito ufficiale, ha rivelato alcune novità di Mario Tennis Aces, oltre a pubblicate delle immagini inedita della nuova esclusiva per Nintendo Switch.
La grande N ha quindi rivelato come i personaggi presenti nel titolo verranno suddivisi in categorie:
- I personaggi “All-Around”: Mario, Luigi e Daisy rappresentano, grazie alla loro versatilità, la scelta ideale per tutti i tennisti in erba che hanno appena acquistato il gioco.
- I personaggi tecnici: Peach e Toadette sono personaggi predisposti per una specifica abilità. Queste due infatti hanno dalla propria un eccellente controllo della palla scagliando colpi ad effetto incredibilmente precisi. Ovviamente questi tennisti sono rivolti ad un’utenza più esperta con il gioco.
Nelle prossime settimane verranno rivelati i personaggi Defensive e Powerful.
“Mario scenderà in campo in abbigliamento da tennis di classe per palleggi intensi contro una ampia serie di personaggi in vere e proprie battaglie tennistiche. Nuove trovate nella funzionalità del gioco di tennis metteranno alla prova la vostra abilità nell’interpretare la posizione e il tiro dell’avversario per determinare quale colpo vi regalerà il vantaggio.
E questa volta il gioco regala la prima modalità storia dall’epoca del gioco Mario Tennis su Game Boy Advance, che offre un nuovo gusto al gioco del tennis, con una varietà di missioni, battaglie contro i boss e altro. Il gioco verrà lanciato su Nintendo Switch in primavera.”