Il mese scorso ha visto approdare sul mercato di tutto il mondo Mario Strikers: Battle League Football, nuovo capitolo della serie che ricordiamo essere disponibile in esclusiva sulla famiglia di console Nintendo Switch, che vede al centro della scena il noto idraulico baffuto e tutti i suoi amici sfidarsi a strike, una disciplina simile al calcio in cui la miglior difesa è l’attacco.
Cecilia Salvai commenterà uno speciale torneo di Mario Strikers: Battle League Football
E questo nuovo gioco è riuscito a conquistare anche una vera calciatrice, Cecilia Salvai, difensore della Juventus e della Nazionale Italiana, con la stopper bianconera che a causa di un infortunio che l’ah costretta a lasciare momentaneamente i campi di calcio ha deciso di svagarsi un po’ proprio con Mario Strikers: Battle League Football.
E dopo aver giocato nei panni dei suoi personaggi Nintendo preferiti, per la centrale della Nazionale è arrivato il momento di calarsi in una nuova veste, ovvero quella di commentatrice di strike. Difatti nel corso della giornata del 26 luglio, Cecilia Salvai sarà la voce ufficiale di uno speciale torneo dedicato a Battle League Football tutto al femminile, che segnaliamo sarà trasmesso in streaming su Twitch.
Questo quadrangolare vedrà coinvolte anche alcune streamer di Arkadia Media Agency, che si sfideranno all’ultimo ipertiro mettendo alla prova le novità dell’ultimo aggiornamento gratuito del videogioco, tra cui i due nuovi personaggi Daisy e Tipo Timido. L’appuntamento con le partite e la telecronaca di Cecilia Salvai è a partire dalle ore 21:00 sui canali Twitch di Kodomo, VKTRJ, AbiCocca e GabrielleCroix.
Il quadrangolare al femminile di Mario Strikers: Battle League Football sarà un’occasione imperdibile per tutti gli appassionati di calcio e i fan di Super Mario per vedere non solo i nuovi contenuti del videogame in azione, ma anche Cecilia Salvai in versione caster, per la prima volta alle prese con il commento di un videogioco. L’appuntamento è per martedì 26 luglio dalle ore 21:00 su Twitch!