I canali social di Nintendo hanno pubblicato in rete il video di presentazione del Pacchetto 1, il primo DLC gratuito post-lancio di Mario Strikers Battle League Football, dello sviluppatore Next Level Games.
Le novità del DLC di Mario Strikers
L’update di Mario Strikers porterà due personaggi inediti nel roster di Battle League Football, ossia Daisy e il Tipo Timido. Le due vecchie conoscenze dell’universo di Super Mario vanteranno abilità specifiche che consentiranno ai giocatori di rendere ancora più varie le proprie tattiche.
I due personaggi non saranno le uniche novità del Pacchetto 1: l’update gratuito introdurrà anche il Set Cavaliere con annesso equipaggiamento per migliorare forza e tiro, il nuovo stadio Rovine nel Deserto e diverse ottimizzazioni al gameplay. Vi ricordiamo infine che il lancio del Pacchetto 1 è previsto per venerdì 22 luglio e che come sottolineato sui canali social da Nintendo e Next Level Games, da qui a fine 2022 sono previsti altri due aggiornamenti gratuiti per Mario Strikers.
L’aggiornamento del Firmware di Nintendo Switch
Vi ricordiamo che di recente Nintendo ha rilasciato un altro update del firmware per Switch, con l’aggiornamento che porta la console ibrida alla versione 14.1.2. Secondo la pagina di supporto ufficiale dell’azienda, quest’ultimo aggiornamento di Switch include alcuni miglioramenti generali alla stabilità del sistema per migliorare ancora una volta l’esperienza complessiva dell’utente. Ecco le note complete della patch:
“Miglioramenti generali alla stabilità del sistema per migliorare l’esperienza dell’utente”.
OatmealDome, l’esperto di Nintendo Switch, ha fornito ancora una volta alcune informazioni aggiuntive su ciò che sta realmente accadendo dietro le quinte. Il sito rivela che sono stati aggiornati alcuni “componenti del sistema operativo” (sembra che siano stati risolti alcuni potenziali bug) e che è stato aggiornato anche l’elenco delle “parolacce” per tutte le lingue.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!