Molti utenti di Nintendo Switch stanno aspettando con ansia il nuovo titolo di quest’anno, Mario + Rabbids: Sparks of Hope. Fortunatamente, gli sviluppatori del gioco continuano a condividere altre notizie e a entusiasmare i fan. In questo caso, è stato pubblicato un nuovo trailer in cui Bowser è il protagonista, dove possiamo anche conoscere alcune aree e persino ascoltare una chiacchierata con il suo produttore principale, Xavier Manzanares.
Potete trovare il video qui di seguito:
Il trailer ci permette di vedere come Bowser si sia unito all’azione di gioco, oltre a presentarci un paio di pianeti noti come Pristine Peaks e Beacon Beach. Nel trailer vengono mostrati anche i poteri alcune tecniche presenti nel titolo.
Mario + Rabbids Sparks of Hope arriverà in esclusiva su Nintendo Switch il 20 ottobre.
Che cos’è Mario + Rabbids Sparks of Hope?
Unisciti a Mario, Luigi, Peach, Rabbid Peach, Rabbid Luigi e ai loro amici in un’avventura galattica per sconfiggere un’entità malvagia e salvare i tuoi alleati, gli Spark. Esplora pianeti viaggiando nella galassia mentre sveli misteriosi segreti e completi avvincenti missioni!
- Forma il team migliore scegliendo tre eroi tra un eclettico gruppo di nove.
- Sconfiggi tutti i nuovi boss e gli altri nemici sparsi per la galassia.
- Salva i prodigiosi Spark dispersi nella galassia che ti forniranno specifici poteri e ti aiuteranno nei combattimenti.
- Scatena tutte le abilità del tuo eroe ma usa bene la strategia mentre ti scagli contro i nemici, salti sui tuoi compagni di squadra e ti ripari dietro le coperture.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!