Stand ad un nuovo report condiviso in rete in queste ore, Mario + Rabbids: Sparks of Hope ha totalizzato circa tre milioni di copie vendute fino ad ora su Nintendo Switch.
Questa informazione è stata condivisa proprio in questi minuti da VGC, con le fonti del portale online inglese che hanno riportato come il nuovo gioco di Ubisoft abbia ottenuto un boost nelle vendite grazie ai vari sconti apportati sul Nintendo eShop.
Inoltre stando a quanto riportato da questo nuovo report, Mario + Rabbids: Sparks of Hope sta ottenendo delle vendite più o meno in linea con quelle del primo gioco, che ricordiamo è stato in grado di raggiungere negli anni i 10 milioni di giocatori.
VGC ha continuato segnalando che in quel di Ubisoft con ogni probabilità si sarebbero aspettati delle vendite superiori a quelle ottenute fino a questo momento da questo secondo capitolo della serie, vista la crescita significativa della base installata di Nintendo Switch da quando il primo capitolo della serie realizzata da Ubisoft Milan è stato rilasciato nell’agosto 2017.
Ma al netto di questa delusione di Ubisoft i circa 3 milioni di copie vendute di Mario + Rabbids: Sparks of Hope cambiano decisamente la situazione attorno al titolo, dato che nei mesi scorsi erano spuntate in rete delle indiscrezioni che volevano il gioco alle prese con vendite deludenti.
Scoop: A year after being branded a flop, Ubisoft’s Mario + Rabbids sequel, Sparks of Hope, has racked up nearly three million sales, sources say.
I understand that's roughly in line with the historical performance of the first game.https://t.co/VDDOzdqNLM
— Andy Robinson (@Andy_VGC) January 15, 2024